Le vacanze dei nostri ospiti

05/09/2024
Durante l’estate, numerosi ospiti, incluse famiglie con bambini e ragazzi, sono stati accolti per alcuni giorni a Ponte di Legno presso l’Hotel Mirella di Bulferetti Group, che desideriamo ringraziare di cuore per l’ospitalità e il calore con cui ci accolgono da tempo.
Miriam ha raccontato ad un educatore: “Non ero mai andata in vacanza, se non da piccola. Non ricordavo nemmeno come ci si sentisse. Per qualche giorno ho potuto lasciarmi andare, senza pensare alle difficoltà che sto passando”.
Le passeggiate in montagna tra Valbione, Valmalza e Case di Viso, i momenti di svago e relax hanno rappresentato uno stacco dalla quotidianità, talvolta molto pesante, che vivono i nostri ospiti. Per molti di loro si è trattato della prima occasione di vacanza.
L’Associazione Dormitorio San Vincenzo si impegna quotidianamente nella cura e nel sostegno delle persone che si trovano in situazioni di difficoltà, offrendo loro non solo assistenza, ma anche momenti di serenità e condivisione. Riprendiamo settembre con la giusta carica!

VUOI RICEVERE
MAGGIORI INFORMAZIONI?